venerdì 23 novembre 2018

Project Work

Bella a tutti
Oggi sono qui per parlarvi di un nuovo lavoro che abbiamo fatto, ovvero la creazione di una locandina e un biglietto da visita per il concerto inaugurale dell'azienda Vivai Bertagna.

Visto che questo concerto è alle soglie del Natale bisognava creare una locandina molto festosa e natalizia e per questo ho utilizzato come sfondo un cielo stellato e poi ho inserito delle decorazioni natalizie come le ghirlande e le palle di neve, questo per la parte grafica, mentre il testo da inserire era uguale per tutti.
Per L'invito ho utilizzato la stessa tecnica visto che fa parte di un coordinato editoriale quindi ho messo gli stessi elementi ma ho modificato la loro disposizione.
Per maggiori informazioni contattare direttamente:
Vivai Bertagna


Locandina

Biglietto da visita

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Maniera di...

Bella a tutti sono tornato oggi per parlarvi di un nuovo lavoro che abbiamo fatto per quanto riguarda arte. Dovevamo scegliere un opera di...