domenica 1 marzo 2020

Il sito di Magictrick

Bella a tutti
sono tornato per parlarvi di un nuovo lavoro riguardante la creazione di sito internet per la nostra azienda inventata da noi. La mia azienda tratti oggetti di magia che possono spaziare dalle carte di magia o ai giochi in scatola per aspiranti maghi. Ho scelto questo tema perchè sono rimasto sempre affascinato dalla magia e da chi eseguiva dei trucchi che lasciano sempre senza parole chi li guarda.
Per il mio sito ho creato un layout semplice ma che fosse d'impatto per l'osservatore che entra per la prima volta nel sito. ho utilizzato dei colori che fossero simili a quelli del mio logo per rimanere in tema e ora ve lo mostrerò...


homepage

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Maniera di...

Bella a tutti sono tornato oggi per parlarvi di un nuovo lavoro che abbiamo fatto per quanto riguarda arte. Dovevamo scegliere un opera di...