lunedì 2 ottobre 2017

Autoritratto

Bella a tutti!
Sono Davide ho 16 anni, ma per gli amici sono "Davidino" e frequento la 3^BG.
Oggi vi parlerò del primo lavoro fatto con il prof. Manfredini.
Esso consisteva che ognuno di noi doveva scegliere una foto che lo rappresentasse di più e poi doveva spiegare il perché della sua scelta. Io ho scelto la tigre perché è una animale molto affascinate che mi piace perché è il mio animale preferito e poi perché la tigre mi da quell'idea di competizione
visto che io lo sono molto, sia quando gioco a basket e quando gioco alla play con i miei amici, ma comunque quando si gioca a nessuno piace perdere.



Poi successivamente dovevamo trovare a casa dieci foto che ci rappresentassero pienamente e dovevano comprendere ciò che ci piace fare e dove abitavamo, come per esempio giocare a basket, alla play station e uscire con gli amici. Dopo aver trovato le foto bisogna creare una carta d'identità speciale in cui bisognava mettere le foto scelte. Sul fronte bisognava mettere le foto del paese di dove vivi mentre nell'interno dovevi mettere le foto che ti rappresentavano.



Nessun commento:

Posta un commento

Alla Maniera di...

Bella a tutti sono tornato oggi per parlarvi di un nuovo lavoro che abbiamo fatto per quanto riguarda arte. Dovevamo scegliere un opera di...