lunedì 16 ottobre 2017

Videoclip Musicale

Bella a tutti
Sono sempre io e oggi vi parlerò di un nuovo lavoro che abbiamo sulla musica e sulle foto. Per capire se le foto potessero accompagnare la musica e infatti è stato possibile e per questo abbiamo realizzato un videoclip.
Esso consisteva che bisognava scegliere una canzone e per ogni frase o parola a seconda della propria scelta bisognava associargli una immagini che avevi scelto e preso tu da internet.
Il video è stato montato su iMovie dove bisognava inserire le proprie immagini scelte e la propria canzone, ovvero Riccione cantata dai The Giornalisti.
Alla fine del video esso doveva essere pubblicato su YouTube sul nostro canale Lazy Graphics. Dopo questo passaggio bisognava rispondere a tre domande.
La canzone si basa principalmente sul tema dell'estate, che richiamano la felicità, la voglia di divertirsi, il mare, la spiaggia e gli amici.
Ho scelto questa canzone perché soprattutto mi piace, perché parla dell'estate e quindi mi fa ricordare i momenti più belli passati e poi è una canzone molto ritmata e molto energetica.
Ho fatto praticamente eche per ogni parola ho messo una foto e ho usato parole che indicassero l'estate e ho utilizzato due transizioni.
Il mio video sfortunatamente è stato bloccato in tutto il mondo quindi metterò soltanto due foto che ho usato.





Nessun commento:

Posta un commento

Alla Maniera di...

Bella a tutti sono tornato oggi per parlarvi di un nuovo lavoro che abbiamo fatto per quanto riguarda arte. Dovevamo scegliere un opera di...